Il nostro impegno nel nome di Giorgia

Chi era Giorgia

Giorgia, una ragazza fantastica pronta a sbocciare in tutta la sua bellezza e passione! Purtroppo un tragico e irreparabile incidente, a pochi km da casa sua, alle otto di mattina mentre andava a scuola, ha reciso questo fiore.

Ma per i suoi genitori, Stefania e Fabio, non può finire così. Giorgia merita di essere raccontata. Chi, come loro, ha avuto la fortuna di conoscere quella straordinaria voglia di vivere, di imparare, crescere e migliorare, non può rassegnarsi a questa destino così crudele.

La nascita dell’Associazione

Lo spirito nel quale nasce

L’associazione nasce, prima di tutto rispettando i valori in cui Giorgia credeva, quelli di solidarietà, fratellanza e giustizia.
Qui sta lo spirito del Comitato “Amici di Giorgia”, che nel ricordo di questa splendida ragazza vuole aiutare gli altri, in particolare giovani in difficoltà.
Tutte le offerte che arriveranno, tutto il sostegno economico da parte delle persone che vorranno contribuire, sarà devoluto in beneficienza. Abbiamo già avviato una bella collaborazione a questo scopo con l’Istituto Serafico di Assisi.
Un appuntamento importante per gli amici e le amiche di Giorgia è la “Giorgissima” una gara podistica molto speciale che si svolge in primavera a San Feliciano sul Trasimeno: un appuntamento di memoria e di solidarietà che nel nome di Giorgia Panciarola dia una speranza in più a chi ne ha veramente bisogno.

Cosa abbiamo fatto sinora

M

Close Menu